'

Pronostici Ignoranti | 19° Giornata Serie A 2016/2017

Tornano, assieme alla Serie A, i pronostici più ignoranti del web. Ecco come sperperare i soldi ricevuti dai parenti durante le feste.PRONOSTICI IGNORANTI

Pronostici Ignoranti 19° Giornata:

07/01 ore 18:00 Empoli – Palermo: Anticipo coi fuochi d’artificio, subito una delle partite più attese dell’anno: riuscrà il Palermo a perdere contro l’Empoli? Oppure i toscani imporrano ai siciliani il classico e meraviglioso 0-0? Per noi è un under più facile di una bestemmia dovuta ai canditi nel panettone.

07/01 ore 20:45 Napoli – Sampdoria: Tutti si chiedono se lo scoppiettante Napoli di fine anno (si intende quello calcistico, non quello dovuto ai botti di capodanno) possa continuare a segnare a raffica, e se Mertens sia ancora posseduto dallo spirito di Ciccio Brienza o se è tornato ai suoi standard. Napoli – Sampdoria fornirà la risposta a tutte queste domande e in più chiarirà anche quanti chili ha preso Cassano durante queste feste e se il talento di Bari vecchia potrà trovare una nuova destinazione più consona alla propria voglia di cibo..ehm calcio.

08/01 ore 12:30 Udinese – Inter: Entrambe le squadre, dopo un periodo difficile, sembrano essersi riprese dopo il cambio di allenatore, la partita è molto interessante e metterà uno contro l’altro De Paul e Gabigol, i due fantasisti approdati nei due club quest’estate che si sfideranno a colpi di tecnica e classe su chi dei due è più bravo a scaldare la panchina.

08/01 ore 15:00

Pescara – Fiorentina: Il Pescara non vince dai tempi di Zeman (quando allenava la Roma, eh), e quindi si prospetta una facile vittoria per i viola, che dovrebbero conquistare i tre punti nonostante le voci di mercato che vedono l’attaccante più forte dei toscani, Kalinic, verso la Cina. Della Valle ha già preparato i biglietti per il croato ed è pronto a fare il bagno nei soldi cinesi.

Lazio – Crotone: La Lazio negli ultimi tempi ha avuto un andamento altalenante, ma in tutte le partite c’è stata una costante, destinata a manifestarsi anche in questo nuovo anno: Keita e Lotito, una telenovela migliore di “Beautiful” o “Il Segreto”. Il Senegalese partirà per la coppa d’Africa, ritardando ogni eventuale accordo con il presidente romano, che ha proposto il rinnovo al calciatore, offrendogli 4 caciotte al mese e 2 panini con la porchetta. La Lazio dovrebbe comunque riuscire a battere il Crotone e continuare la corsa verso l’obiettivo di inizio stagione: arrivare comunque dietro alla Roma.

Genoa – Roma: A Genova hanno perso tutte le grandi, dunque la Roma dovrebbe vincere con facilità, soprattutto se Preziosi continuerà a cedere calciatori a questo ritmo: domani contro i giallorossi, il Genoa potrebbe essere costretto a scendere in campo con la Primavera.

Chievo – Atalanta: Le squadre si sono salvate con largo anticipo questo anno e dunque a Verona andrà in scena la più classica delle partite di esibizione a cui ci ha abituato il Chievo in questi ultimi anni: 1 – 1 finale e tutti contenti, se avete una casa, potete puntarla su questo risultato.

08/01 ore 18:00 Milan – Cagliari: Forti della vittoria nella Supercoppa italiana, i rossoneri affrontano, in casa, la difesa più perforata del campionato: l’obiettivo non sono i 3 punti, ma riuscire a far segnare Bacca. In caso Montella dovesse riuscire anche in questo obiettivo, la candidatura per la panchina d’oro è assicurata.

08/01 ore 20:45 Juventus – Bologna: Chiude la giornata Juventus – Bologna, i bianconeri, forti della vittoria dello scudetto, affrontano un Bologna che sembra aver ritrovato fiducia dopo aver battuto il Pescara nell’ultimo incontro, si prevede una vittoria sudata della Juventus, tanto sudata quanti più chili avrà preso Higuain durante le feste natalizie.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...