'

Pronostici Ignoranti | 20° Giornata Serie A 2016/2017

Pronostici Ignoranti : 20° Giornata, ottimi consigli su come iniziare alla peggio il girone di ritorno.PRONOSTICI IGNORANTI

Pronostici Ignoranti: a metà stagione sei ultimo in tutti e 8 i fantacalci a cui partecipi e l’ultima volta che hai vinto una schedina, l’Italia aveva ancora tre stelle? Ti aiutiamo noi a continuare questo tuo record: ecco come perdere ancora.

Sabato 14/01 ore 18:00

Crotone – Bologna. Si parte subito col botto: big match di giornata, riuscirà Falcinelli ad insediare Dzeko e Higuain nella classifica capocannonieri? Ma soprattutto, ce la farà Destro a continuare la propria involuzione, facendo ogni anno più schifo?

Sabato 14/01 ore 20:45

Inter – Chievo. La bestia nera dei Nerazzurri arriva a Milano, ma questa volta i Veronesi sono già salvi e potranno decidere anche di lasciare i 3 punti all’Inter. Dipende tutto da Birsa, quando affronta l’Inter è sempre decisivo. Comunque 1 a 1 facile e tutti a bere assieme.

Domenica 15/01 ore 12:30

Cagliari – Genoa. Il menù del pranzo domenicale offre una sfida di metà classifica che si prospetta ricco di goal, Borriello potrebbe tornare titolare, e se sfrutterà la sua capacità negli inserimenti potrebbe metterne anche due o tre…ci siamo capiti.

Domenica 15/01 ore 15:00

Udinese – Roma. La Roma a caccia del record di secondi posti farà di tutto per pareggiare con i friulani in modo da non avvicinarsi tanto alla Juventus.

Sassuolo – Palermo. Con il ritorno di Berardi in campo, l’unica cosa più assurda che può accadere è una vittoria del Palermo. Io, due euro a caso sul 2 fisso li butterei (nel senso letterale del termine: li butterei nel cestino).

Sampdoria – Empoli. Altro match che si rivelerà denso di emozioni: i doriani faranno la partita, l’Empoli ha già portato a Genova il pullman, catenaccio e si va a sfangare l’ennesimo 0-0.

Napoli – Pescara. Nella prima giornata, contro il Napoli, il Pescara ha giocato la propria miglior partita del campionato, tanto che tutti si sono chiesti se fosse stata fortuna o se gli abruzzesi avessero una buona squadra. Il dubbio non si pone più nel girone di ritorno: ormai è chiaro che il Pescara è la peggior squadra di serie A.

Lazio – Atalanta. Match interessante dove ci si giocherà un posto in Europa, tutto dipenderà da se scenderanno in campo bomber delle due formazioni: se entra Djordjevic la spuntano i bergamaschi, mentre la Lazio punta tutto sull’ingresso in campo di Paloschi.

Domenica 15/01 ore 20:45

Fiorentina – Juventus. La Fiorentina farà il possibile per ostacolare la Juventus: Sousa sta già allenando i suoi per la danza della neve in modo da saltare un’altra partita. Altre soluzioni sono: portare Higuain in un ristorante, facendogli credere che la Fiorentina da affrontare è quella nel piatto, oppure mettere Chiesa avanti a Buffon per farlo scappare.

Lunedì 16/01 ore 20:45.

Torino – Milan. Dopo il match di coppa Italia vinto dai rossoneri, le due formazioni si affrontano ancora, le chance di vittoria del Milan sono tutte nei piedi di Lapadula: sta a lui decidere quali calciatori del Torino mandare in infermeria.

 

 

 

 

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...