'

Pronostici Ignoranti| 3° Giornata Serie A 2017/2018

Pronostici Ignoranti| Torna la Serie A e non potevano mancare i pronostici ignoranti di Controcrampo: Schedine? Fantacalcio? Vi aiutiamo noi: perdere non è mai stato così facile.

 

La Serie A torna dopo la pausa per le nazionali, in cui l’Italia ha dimostrato che i miracoli esistono, riuscendo a vincere una partita con il famigerato 4-2-4 di Ventura. Ma bando alle ciance, iniziamo subito con i pronostici di questa giornata di campionato.

SABATO 9 SETTEMBRE:

Juventus – ChievoVerona: Il consiglio è quello di giocare l’1 fisso: la Juve vorrà mantenere il primato a punteggio pieno, il Chievo ha poche possibilità di uscire indenne dall’Allianz, e sono tutte nelle mani di Buffon. No, non per le ultime prestazioni poco brillanti con la nazionale ma perchè potrebbe essersi giocato il 2. Da Schierare: Dybala, Higuain, Birsa. Da Evitare: Pucciarelli, Cacciatore, Marchisio (se mai giocherà).

Sampdoria – Roma: Sono previste scintille, punteggio da basket: over 5,5 tutta la vita! Entrambe le squadre vorranno vincere: la Roma vuole riuscirci dopo il brutto K.O. con l’Inter, per questo Di Francescco sta studiando già come bloccare il suo avversario più forte: la VAR (o il VAR? boh). Da Schierare: Dzeko, Zapata, Perotti. Da Evitare: Viviano, Alisson, Silvestre. (E alla fine ha vinto il maltempo)

DOMENICA 10 SETTEMBRE:

Inter – Spal: Entrambe le squadre sono con il morale alle stelle: una ha ottenuto una vittoria insperata in Serie A in uno stadio dove non vinceva da tantissimo, e l’altra è lo SPAL. Nonostante le ottime prove offerte in queste prime due partite dai neopromossi, il pronostico va all’Inter, dove SPAL-letti non potrà perdere contro la propria metà. Da Schierare: Icardi, Perisic, Borriello (se Wanda Nara è allo stadio). Da Evitare: i restanti dello Spal.

Atalanta – Sassuolo: Primi mormorii in casa Atalanta dopo le due sconfitte in due partite, ma Gasperini tranquillizza tutti:”L’anno scorso ne abbiamo perse quattro, è questa la mia strategia per l’Europa.” Il Sassuolo ha perso la verve degli ultimi anni, ma potrebbe portarla via se Berardi decidesse di tornare a giocare a calcio. Pronostico: X. Da schierare: Gomez, Papu, Papu Dance. Da Evitare: Gazzola, Consigli, Petagna (tanto non sa che anche per lui è legale segnare).

Cagliari – Crotone: Pavoletti finalmente torna titolare in una squadra di Serie A e toglierà ogni dubbio su quali sono le sue vere qualità: far incazzare chi lo ha preso al fantacalcio. Il Crotone ha iniziato il campionato con difficoltà, ma continueranno a dormire fino a Gennaio, altrimenti che gusto c’è a salvarsi? Pronostico: 1. Da Schierare: Pavoletti, Joao Pedro, Farias. Da Evitare: Crotone(non Cutrone, attenzione).

Lazio – Milan: Due delle squadre che hanno più sorpreso durante il mercato estivo: la Lazio ha persino acquistato dei giocatori! Per quanto riguarda il Milan, i medici di Milanello stanno ancora cercando di capire che tipo di sostanza abbia assunto Fassone, che per tutta l’estate ha creduto di essere il proprietario del PSG. Il pronostico vede in vantaggio i rossoneri. Da Schierare: Immobile, Biglia (goal più esultanza sotto la nord urlando forza Lazio, salvo poi rendersi conto che gioca con l’altra squadra). Da evitare: Bastos, Chalacoso, Strakosha.

Udinese – Genoa: 0 – 0 in amicizia e -39 punti alla salvezza. Nemmeno quotato alla Snai. Da Schierare: Perin. Da evitare: De Paul, è un anno che lo aspettiamo, perchè mai dovrebbe svegliarsi proprio ora?

Verona – Fiorentina: Sicuramente due delle squadre meno in forma, ma entrambe hanno degli alibi importanti, i Viola hanno perso quasi tutti i migliori calciatori, gli scaligeri hanno avuto Cassano in rosa. Il pronostico è per i toscani. Da schierare: No, dai scherzo. Da Evitare: Guardare questa partita.

Benevento – Torino: I campani sono ancora a caccia della loro prima vittoria in Serie A, e probabilmente dovranno continuare a cacciare: sebbene le Streghe stiano mettendo grinta e cuore, potrebbe non bastare contro il Toro spinto dai pugni sulla nuca di Mihajlovic. Da Schierare: Belotti, Ciciretti perchè è simpatico. Da evitare: Belec, a rischio goleada.

Bologna – Napoli: Posticipo di Serie A che si prospetta interessante, Di Francesco e Verdi faranno di tutto per impensierire Reina, che un gol a partita comunque lo deve prendere. Il Napoli è in forma e non vuole fermarsi ora, meglio evitare Mirante. Pronostico: Over’ ca vincemm’ o’ scudett’. Da Schierare: Attacco delle due squadre( A parte Destro, Destro mai). Da Evitare: Mirante, Reina.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...