'

Pronostici Ignoranti | 35° Giornata Serie A 2016/2017

Pronostici Ignoranti: sei stufo di buttare in alcool tutti i soldi della paghetta? Vorresti evitare di sperperare i tuoi soldi per andare a Nigeriane? Ecco la semplice guida su come sprecare tutto in schedine.

Pronostici ignoranti serie a 26 giornata

Pronostici Ignoranti | 35° giornata.

Sabato 6 Maggio.

Napoli – Cagliari: Dopo la sconfitta della Roma nel derby, il Napoli può credere nel secondo posto provandole tutte per far vincere il Milan nel posticipo contro i giallorossi: Mertens è già stato inviato a Milano per travestirsi da Bacca. Cagliari che non ha più nulla da chiedere a questo campionato raggiungerà Napoli in cerca della migliore pizzeria. Pronostico: 1 + over 5,5.

Juventus – Torino: I bianconeri vorranno chiudere definitivamente la pratica scudetto dopo aver ipotecato la finale di Champions battendo 2 a 0 il Monaco di Glik. Il polacco, dopo aver ricordato più volte il proprio passato granata prima della sfida di Champions, ha già offerto il proprio supporto morale al Torino che ha iniziato a grattarsi le palle. Pronostico: over 10,5 ammoniti.

Domenica 7 Maggio.

Udinese – Atalanta: Udinese già salvo e Atalanta con un piede e mezzo in Europa League. Ci attende una partita ricca di goal ed emozioni. Pronostico: De paul voto 5,5 più giallo + balletto del Papu: si.

Empoli – Bologna: Destro ha iniziato a segnare con continuità: tutte le certezze sulla vita sono svanite. L’Empoli sta facendo di tutto per riaprire la corsa salvezze non si fermerà proprio adesso. Pronostico: 2 + Goal di Destro.

Chievo – Palermo: I clivensi sono già a Ibiza da Gennaio, il Palermo arriva a Verona forte della vittoria contro la Fiorentina e voglioso di raggiungere l’obiettivo stagionale: arrivare a 10 allenatori in un campionato. Pronostico: 0-0 + cambio di allenatore rosanero.

Genoa – Inter: Due tra le squadre più in crisi del campionato si affrontano per provare a scacciare la crisi: I rossoblu proveranno a scacciare Preziosi, i nerazzurri Pioli. Pronostico: Contestazione: si.

Lazio – Sampdoria: Forti del successo ottenuto contro la Roma, i biancocelesti proveranno a vincere anche contro la Samp per provare a raggiungere quello che è il loro obiettivo: finire anche quest anno sotto la Roma. Pronostico: 1 + cacarella Immobile : si.

Sassuolo – Fiorentina: Con i neroverdi ormai senza obiettivi, la Fiorentina dovrà inventarsi un’altra prestazione come quella contro il Palermo per riuscire ad allontanarsi ulteriormente dall’Europa League. Pronostico: 1 + Berardi non segna più.

Pescara – Crotone: Ultime speranze per le due squadre di guadagnare qualche punto per raggiungere i play offs e arrivare in serie A la prossima stagio…ah, no. Pronostico: 2 + Tripletta Falcinelli.

Milan – Roma: Due squadre con in comune l’obiettivo Europa: i rossoneri stanno facendo il possibile per evitare l’Europa League, i giallorossi proveranno a perdere il secondo posto. Pronostico: Infortunio Strootman dalla tribuna + rigore Roma per soffio di Paletta su Dzeko.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...