'

Pronostici Ignoranti | 37° Giornata Serie A

Tornano i pronostici ignoranti, penultima giornata di Serie A, la Juventus può vincere lo scudetto, la Roma il secondo posto e tu il fantacalcio (nei tuoi sogni).Pronostici ignoranti serie a 26 giornata

Pronostici Ignoranti.

Sabato 20/05/2017

Chievo – Roma. La Roma deve conquistare 3 punti fondamentali in ottica secondo posto, di più importante forse ci sono solo le proteste dei tifosi per lo scarso minutaggio di Totti. D’altra parte, il Chievo ci tiene a far bene, nell’ultima di campionato avanti ai propri tifo…quali tifosi?

Napoli – Fiorentina. La viola insegue il sesto posto e i preliminari di Europa League, i partenopei vogliono continuare ad insidiare la Roma per il secondo posto. Il Napoli arriverà terzo e la Fiorentina settima.

Domenica 21/05/2017

Empoli – Atalanta. L’Atalanta ha ufficialmente raggiunto l’Europa League, l’Empoli era salvo fino a poche settimane fa, prima che i calciatori del Barcellona si impossessassero del Crotone. Ora i toscani tremano, devono vincere per evitare ulteriori pericoli: Petagna-Gomez vs Maccarone, da quale parte penderà la bilancia dell’ignoranza?

Milan – Bologna. I rossoneri, senza sapere come o perchè, possono ancora accedere ai preliminari di Europa League vincendo contro il Bologna. I rossoblu, senza sapere come o perchè, sono salvi.

Juventus – Crotone. Dopo aver provato in tutti i modi a riaprire il campionato, la Juve darà il colpo di grazia a Roma e Napoli, battendo in casa il Crotone. Il sogno dei calabresi potrebbe infrangersi allo Stadium, ma tanto Empoli e Genoa fanno talmente schifo, che sicuramente si deciderà tutto all’ultima giornata.

Sassuolo – Cagliari. Partita utile solo a rompere il digiuno di goal su azione di Berardi. Che comunque non segnerà.

Udinese – Sampdoria. Squadre senza più nulla da chiedere a questo campionato, si affronteranno a viso aperto, mettendoci tutto l’impegno possibile per poi conquistare un punto a testa, come nei più classici 0-0 della Serie A.

Genoa – Torino. I genovesi, oltre che delle monete da 1 centesimo, sono a caccia anche di 3 punti fondamentali per la salvezza, la squadra di Juric dovrà affrontare un Torino che ha ormai tirato i remi in barca con il presidente Cairo che sta già decidendo a chi vendere Belotti questa estate.

Lazio – Inter. I biancocelesti vorranno rifarsi dopo la sconfitta in coppa Italia con la Juve, i nerazzurri vorranno rifarsi dopo le sconfitte degli ultimi due mesi. Partita utile solo a Lotito per cercare di spacciare Cracco per nuovo Kondogbia e cederlo ai cinesi dell’Inter, per non meno di 30 milioni.

Pescara – Palermo. Si pensa già alla serie B 2017/2018, dove le due compagini sono decise a tornare in serie A, per poi fare di nuovo schifo.

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...