'

Pronostici ignoranti| il raddoppio di Eurolega, giovedi 7 aprile

Scommetti sulla Eurolega con i pronostici ignoranti della FDI. Ecco i consigli per un raddoppio a basso rischio.

pronostici eurolega

Zalgiris vs FC Barcelona Lassa

L’ultimo turno di Top16 di Eurolega inizia oggi alle 18:45 quando si alzerà il sipario su Zalgiris Kaunas Barcellona. Una sfida in cui c’è una sola squadra che si gioca qualcosa di importante mentre l’altra può dirsi tranquillamente in vacanza. Chiaro che per quanto riguarda la compagine che debba vincere a tutti i costi si parli dei blaugrana, favoriti indiscussi del relativo pronostico, che hanno vinto 15 precedenti diretti perdendone solo 2. Quello di questa sera è il quarto confronto stagionale con i lituani che sono riusciti ad imporsi in Catalogna il 10 dicembre per 88-92. In questo palazzetto a novembre il finale premiò invece i catalani per 78-85. 

Pronostico: 2@1,22

Anadolu Efes vs Panathinaikos

Match fondamentale per le sorti del girone E di Top16 di Eurolega è Efes Istanbul Panathinaikos la cui palla a due è fissata per le 19:30 di oggi, giovedì 7 aprile. I greci sono già qualificati mentre i turchi cercano il pass per i quarti che però non dipende più solo da loro. Stando alle quote per il vincente incontro il pronostico è estremamente equilibrato, eppure i precedenti dicono che gli ellenici dovrebbero partire nettamente avanti. Nel computo totale delle sfide passati gli ospiti sono avanti 5-11 ma hanno vinto solo 3 volte in Turchia, ultima delle quali il 14 marzo 2014, più di due anni fa. 

Pronostico: 2@1,75

viene sconfitto dallo Slovacko (2-0). Padroni di casa favoriti. Pronostico: 1 a 1,55


Betflag offre a tutti i nuovi clienti un “Welcome Bonus” del 100% sul primo deposito. Inserisci al momento del PRIMO VERSAMENTO il codice promo SPORT25 nella schermata della modalità di versamento scelta. Puoi effettuare la registrazione e ricevere il bonus seguendo il link sottostante:

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...