'

Pronostici Ignoranti | 8° Giornata Serie A

Pronostici Ignoranti dell’ottava giornata: ecco come termineranno senza alcun dubbio tutti i match di serie A.

Ti svegli il sabato mattina alle 13:00 circa e parte la prima smadonnata della giornata quando scopri che la prima partita del weekend dopo la sosta è stata messa alle 15:00,e ora hai meno di due ore per fare la formazione del fantacalcio? ti aiutiamo noi! serie-a-tim-pronostici ignoranti

Pronostici Ignoranti 8 giornata serie A:

NAPOLI – ROMA: Sabato ore 15:00.

I partenopei ospitano la Roma in quello che è il big match di giornata. Il vincitore avrà l’ambito ruolo di rivale della Juventus per il campionato, fino a fine Novembre, quando i bianconeri alzeranno il titolo tra la noia generale. Per noi sarà il Napoli a trionfare, il giocatore che deciderà l’incontro a favore degli azzurri sarà Dzeko colpendo De Laurentiis sul motorino fuori dallo stadio, con un tiro a due passi dalla porta. Gabbiadini gioca titolare e non ci sono altri attaccanti disponibili, questo è l’unico motivo.

PESCARA – SAMPDORIA: Sabato ore 18:00.

L’eleganza di Giampaolo contro l’ignoranza di Oddo, facile prevedere chi sarà il vincitore. Il Pescara la spunta nel finale con una spazzata di Campagnaro che beffa Viviano dalla propria area di rigore.

JUVENTUS – UDINESE: Sabato ore 20:45.

Nel derby tra bianconeri, la Juventus dovrebbe avere vita facile, anche se il neo tecnico dei friulani, Gigi Del Neri, ha promesso che i suoi daranno tutto, spiegando anche la tattica che utilizzerà per bloccare i primi della classe: “sdvbgadfhlbvaljfbajavba afvhaivabj asvohabvjnacjlanòn”. 

FIORENTINA – ATALANTA: Domenica ore 12:30.

Non poteva che esserci la Fiorentina nel lunch match delle 12:30. La viola ospita un’Atalanta molto in forma, grazie a uno scatenato Papu Gomez che a quanto pare si è appena preso la licenza media. I bergamaschi partono sfavoriti, ma complice la scarsa vena realizzativa di Kalinic: sbaglia anche ciò che Dzeko segna, il buon Petagna potrebbe portare i 3 punti all’Atalanta.

Domenica ore 15:00:

SASSUOLO – CROTONE.

Il Sassuolo ospita la peggior difesa della Serie A, da schierare assolutamente tutti i calciatori del Sassuolo, non ci stupiremmo se segnasse anche Consigli. Buone chance di segnare anche per i calabresi, sempre che riusciranno a superare in tempo per la partita, la Salerno- Reggio Calabria.

LAZIO – BOLOGNA.

I biancocelesti ospitano in casa un Bologna orfano di Destro. Un Immobile in grande forma, potrebbe decidere la sfida a favore dei laziali, a patto che Simone Inzaghi usi la tattica usata da Ventura per farlo rendere al meglio: Lo minacci di essere la riserva di Pellè.

INTER – CAGLIARI.

Icardi non è stato convocato dall’Argentina e quindi potrebbe essere molto stanco, per via della Nara, meglio lasciarlo fuori. L’Inter dovrebbe comunque portare a casa i tre punti, anche perché Borriello a Milano farà sicuramente goal, ma non nelle porte di San Siro.

GENOA – EMPOLI.

Con l’Empoli sempre più in crisi, il sorprendente Genoa di Juric non dovrebbe trovare molte difficoltà a portarsi a casa i tre punti. A patto che riescano, per una volta, a terminare una partita in 11.

CHIEVO – MILAN: Domenica ore 20:45.

I Rossoneri vanno a Verona con Donnarumma che non prende goal da quando andava al liceo…ah già, ci va ancora. In attacco finalmente spazio a Lapadula, che dimostrerà, ancora una volta perché il titolare è Bacca. Sfida comunque equilibrata, difficile sbilanciarsi: occhio a Birsa, che quando vede rossonero si scatena. 

 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...