'

Pronostici marci | Europa League 23 Febbraio 2017

Pronostici marci | Europa League 23 Febbraio 2017

pronostici europa league

Si sa, la settimana in cui ci sono le coppe europee è sempre un buon motivo per gli scommettitori di chiudersi dentro il centro scommesse e non vedere la luce del giorno fino al lunedì successivo. 

Tra bestemmie, imprecazioni, scongiuri e preghiere anche questa volta ti è andata male? Non preoccuparti, ci pensiamo noi a consigliarti una schedina sull’Europa League per farti perdere con stile.

Ore 17:00: Osmanlispor – Olymmpiakos: è la prima partita che inaugura questi sedicesimi di ritorno di Europa League per quanto riguarda la giornata odierna. Se le premesse sono queste, meglio non vederle proprio le altre. Squadra in cui sembra favorita la compagine ospite che dopo lo 0-0 casalingo punta forte sul talento di Leali (no, non il cantante) per andare avanti in questa competizione. Pronostico: noia si

Ore 19:00: Besiktas- Hapoel Beer Sheva – Besiktas con mezza squadra titolare infortunata è forte del 3-1 dell’andata, non troverà molte difficoltà a passare il turno. Anche se, con una “trivela” in meno in campo, i giochi possono sempre essere aperti. Pronostico: Esplosione primo tempo: si

Ore 19:00: Roma-Villarreal – Dopo il 4-0 dell’andata la compagine giallorossa non dovrebbe avere difficoltà a battere di nuovo il sottomarino giallo. Partita che non ha più nulla da chiedere, giusto per far scendere in campo Totti. Pronostico: rigore si

Ore 21:00: Fiorentina- Monchengladbach – Per favore fate vince la Fiorentina che a scrivere il nome di questi crucchi ho i crampi alle dita: Pronostico: 1 FISSO!

Ore 21:00 Totthenam- Gent – Gli ospiti hanno raggiunto la loro serata di gloria battendo all’andata gli Spurs. Per ribaltare il risultato Pochettino si aggrappa ai suoi uomini più ispirati: Kane, Delle Alli e l’arbitro.

Ore 21:05 Sparta Praga- Rostov – I padroni di casa arrivano a questa sfida decimati. Ben otto indisponibili e squadra completamente da reinventare. Anche qui, dopo il quattro a zero dell’andata a favore del Rostov la partita ha ben poco da dire. Speriamo solo non si dichiarino guerra. Ora vado, che allo Sparta serve un portiere. 

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...