'

Pronostici Ignoranti | Israele Italia.

Pronostici ignoranti: Italia Israele, qualificazioni Russia 2018.Mondiali-Russia-2018 ignoranza

I pronostici ignoranti: si gioca questa sera alle 20:45 Israele Italia, prima partita del gruppo G valida per le qualificazioni ai mondiali in Russia del 2018.

La partita è la prima sfida ufficiale di Ventura da allenatore della nazionale, che vorrà senza dubbio dare continuità al risultato ottenuto dagli azzuri giovedì scorso in amichevole contro la Francia, perdendo di nuovo.

L’incontro si terrà ad Haifa, nel nord di Israele, e gli azzurri ne hanno approfittato per visitare Gerusalemme, in cerca dell’unica cosa che potrà consentire la qualificazione all’Italia: un miracolo.

La squadra di Ventura dovrebbe presentarsi con il 3-5-2 simile a quello che ha consentito a Conte, questa estate di evitare imbarcate agli europei, perdendo solo di misura. In porta confermato Buffon, che in terra santa potrà dare il meglio. Difesa a 3 con Barzagli, Bonucci e Chiellini: insomma, Ventura ha portato grandi novità nel reparto arretato. A Centrocampo i  3 interni saranno Parolo, Verratti e Bonaventura, con Montolivo e Thiago Motta in viagio per la Russia, in modo da arrivarci entro i mondiali (si spera). Sulle fasce Candreva e Antonelli avranno il compito d servire un Pellè ormai imbottito di massaggi cinesi. Intorno a Pellè, oltre alle 10000 ragazze presenti allo stadio questa sera, girerà il solito Eder, ormai perno della nazionale, anche se nessuno abbia capito ancora il perché.

Nonostante un’Italia ancora sperimentale, l’avversario non irresistibile e una buona dose di culo, dovrebbe consentire a Ventura di conquistare i primi tre punti. Risulato finale: Israele 0 – Italia 1 (95′ Chiellini).

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...