'

Napoli, rissa all’asta di riparazione del fantacalcio: 4 feriti, uno è grave

Pareva una serata tra amici come tante, ma la consueta asta di riparazione del fantacalcio si è trasformata in un autentica rissa in un piccolo paesino campano.

asta fantacalcio

NAPOLI – Pareva una serata tra amici come tante, ma la consueta asta di riparazione del fantacalcio si è trasformata in un autentica rissa in un piccolo paesino campano, motivo del contenzioso? Il neo-acquisto del Napoli Leonardo Pavoletti.

Tra rutti, scoregge e “kitemmuort” la serata si stava svolgendo in piena tranquillità – afferma Pinuccio o’purp, il padrone di casa – all’improvviso al nome di Pavoletti è scattato il putiferio. Un rilancio dell’ultimo secondo avrebbe fatto infuriare uno dei partecipanti che a dir suo si era già aggiudicato il bomber ex Genoa. 

Avevo già scritto Pavo… sul mio foglietto di carta igienica – afferma Gennariello dal letto di ospedale – al rilancio di Ciro detto o’ Marotta non ci ho visto più e con un destro gli ho aggiustato l’occhio strabico.

Dunque per Gennariello oltre al danno è arrivata la beffa: non solo ha perso Pavoletti con un rilancio poco educato, ma addirittura ha guarito lo strabismo dell’amico, il quale, non abituato ad una vista “normale” ha prima atterrato altri 3 partecipanti alzandosi dalla sedia e poi ferito quasi a morte il povero amico inerme.

E TU CHE ASPETTI? ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO DEL GIRONE DI RITORNO!

“ControCrampo Champions Cup”: il fantacalcio del girone di ritorno! Iscriviti ora, guadagni per ogni amico che porti!

LINK: http://controcrampo.it/controcrampo-champions-cup-il-fanta…/

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...