'

Roma, scoperto il motivo per cui ha accettato Santon per Nainggolan

Molti tifosi della Roma sono abbastanza furibondi con il Ds Monchi per la cessione di Naingollan a fronte di 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, ed è proprio quest’ultimo a far infuriare l’ambiente giallorosso.

Sono ore calde in casa Roma, Monchi nonostante l’ottima campagna acquisti fatta fin ora ha ricevuto aspre critiche per la cessione del belga Nainggolan. A quanto pare è proprio Santon il motivo del dissenso romanista, ritenuto non all’altezza della piazza. In realtà il nostro validissimo inviato Ma o’ metto er checiap ha scoperto qualcosa di incredibile! L’Inter ha giocato d’astuzia: ha sfruttato la somiglianza tra Borja Valero e Monchi per concludere l’affare, infatti dopo aver rapito il Ds romanista ha fatto condurre la trattativa al centrocampista spagnolo in modo che possa avere un effetto più che positivo.

Ci auguriamo che il Ds ora stia bene ma soprattutto che Santon possa far ricredere chi lo sta insultando in questo momento sui social, perché un conto è scherzare un conto è offendere sul piano personale.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...