'

Scoperta nuova clausola nel contratto di Higuain: comprendeva anche Ghoulam

Scoperta nuova clausola nel contratto di Higuain: comprendeva anche Ghoulam

higuain juve napoli

Dopo la pessima prestazione da parte del terzino del Napoli Faouzi Ghoulam nel big match di ieri sera tra Juventus e Napoli, le nostre attendibilissime fonti hanno scoperto un retroscena abbastanza particolare nel contratto che ha portato Higuain dagli azzurri alla vecchia signora la scorsa estate.

Come scoperto dal nostro inviato a Torino Salvo Disguidi, nelle circa 1276 pagine che il “pipita” dovette firmare all’epoca del passaggio al Napoli 3 anni fa, vi era una clausola che comprendeva l’assistenza perenne di Ghoulam agli ordini di Higuain.

Con il passaggio in maglia bianconera dell’attaccante argentino questa clausola non è stata esercitata dalla Juventus,in quanto, il posto di kebabbaro di fiducia in quel di Torino, era già occupato da Zaza.

Ma l’amicizia che lega il terzino algerino e Higuain è più forte di qualsiasi clausola potesse essere inserita in qualunque contratto. Ieri infatti ne abbiamo avuto la dimostrazione con Ghoulam che si è trasformato in uomo assist per la Juventus consentendo ai bianconeri di portare a casa il risultato.

Higuain non ha deluso il suo ex compagno siglando il gol vittoria. Ora potrà girovagare felice per Torino con la sua piadina al kebab con scibola picante.

higuain juve napoli

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...