'

Serie A Ignorante| Giornata 34

Serie A Ignorante| Giornata 34

Ecco quelli che saranno, secondo noi, gli esiti della 34° giornata di Serie A. Armati di pizza e Peroni, abbiamo analizzato per voi le partite del turno infrasettimanale.

Martedì, 19 Aprile:Serie a Ignorante

Ore 20:45

Napoli – Bologna: La squadra di Sarri deve risollevarsi dopo l’incontro ravvicinato con Icardi, e affronta un Bologna ormai salvo, ma che ha il vizietto di fermare le grandi, da quando Donadoni è riuscito addirittura a insegnare a Destro le regole del calcio. Il pronostico è comunque a favore dei partenopei, che riusciranno a portare a casa i tre punti grazie al solito Higuain…ah no, scusate.

Mercoledì, 20 Aprile:

Ore 18:45

Sassuolo – Sampdoria: l’antipasto ignorante che piace a noi: Berardi contro Cassano, l’ignoranza che avanza contro il professore di Bari. Samp che cerca punti salvezza, Montella che non ha ancora trovato la scusa da utilizzare nella conferenza post-partita di domani. Sassuolo che, addirittura, cerca punti per puntare all’Europa League e contribuire ad abbassare il ranking italiano, come le altre squadre nostrane.

Ore 20:45

Roma – Torino: Il Toro di Ventura non ha più molto da chiedere a questo campionato, ma che, presumibilmente, non si porrà a 90 gradi, come si suol fare in Italia quando non si hanno obiettivi, per via dell’indole battagliera del proprio allenatore. Spalletti è a caccia di tre punti per regalare alla Roma il secondo posto, e, dunque, poter essere presi per il culo un altro anno. Arriverebbero secondi anche in una competizione in cui sono gli unici partecipanti.

Juventus – Lazio: Lazio, si, che si metterà a 90 gradi per non intralciare la strada alla Juventus verso il quinto scudetto di fila: con Inzaghi, i biancocelesti si sono rialzati, ma non vogliono rovinare la tradizione che li vede perdere sempre contro la Juventus. Allegri ormai sta già pensando alle vacanze a Formentera: un paio di partite e archivierà lo scudetto, dopodichè manderà la Primavera a battere il Milan nella finale di Coppa.

Chievo – Frosinone: Ah, ma la serie B gioca in contemporanea con la A, in questa giornata? Frosinone culone che vorrebbe salvarsi ed espugnare il Bentegodi per la seconda volta in tre giorni, questa volta dovrà vedersela contro i temibili 7 tifosi clivensi.

Empoli – Verona: Verona che va a Empoli per perdere ogni dignità residua e provare ad emulare le imprese della terribile Ancona 2003/2004. Big Mac, tra una birra e l’altra, segnerà un paio di goal che contribuiranno a rendere ancor più bella la stagione empolese.

Palermo – Atalanta: Il Palermo di Ballardini, Iachini, Sirigu, Pastore, boh, ma chi allena oggi? Comunque questa settimana i 3 punti li regalano all’Atalanta.

Udinese – Fiorentina: Si, lo so, Kalinic al Fanta…questa volta segna, davvero, come si può non segnare a Karnezis? Probabile vittoria della Fiorentina e Udinese che quest anno si salverà, ma solo perchè le altre fanno davvero schifo.

Genoa – Inter: L’Inter gasatissima dopo la vittoria sul Napoli, cerca punti per arrivare terza, fare il mercato per la Champions e poi perdere i preliminari in malo modo. Il Genoa, ormai è salvo, ma Gasperini non vorrà regalare punti ai nerazzurri, vista soprattutto la piacevolissima esperienza da allenatore vissuta a Milano.

Giovedì, 21 Aprile:

Ore 20:45

Milan – Carpi: Il Milan di Brocchi dopo aver vinto a culo contro la Sampdoria, prova a fare altrettanto contro il Carpi. Gli emiliani arrivano a Milano consci di dover vincere questo spareggio-salvezza se vogliono mantenere alte le possibilità di giocare in Serie A anche la prossima stagione.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...