'

Soviero su Messi :”Insulti al guardalinee? Sono fiero di lui!”

Durante Argentina-Cile Messi ha insultato il guardalinee ricevendo una pesante squalifica (4 partite). Un episodio che a molti ha ricordato Salvatore Soviero. Se vi state chiedendo chi fosse siete delle brutte persone.

Oggi il nostro inviato Leo Pardo è andato a Palma Campania (NA) per intevistare Salvatore Soviero. Il mister ha risposto alle nostre domande mentre stava dirigendo l’allenamento.

Soviero

Ecco le sue dichiarazioni in merito all’accaduto :”Sono molto soddisfatto di Leo, sono mesi che ci provava e in molte occasioni l’insulto non è uscito ma l’altra sera grazie alla mia guida “Come imparare ad insultare il guardalinee in 5 minuti” è riuscito finalmente a farlo. Sto pensando di far uscire questa guida in tutto il mondo, dentro ognuno di voi c’è un Soviero che deve venir fuori“. Poi il mister ha iniziato a richiamare il terzino che non saliva :”Moc chella la*** e mammt vuò sali?”. Vi diciamo solo che il terzino sembrava Maicon per come era stato motivato. “Adesso a Leo mancano solo due passaggi: scagliarsi contro una panchina e dare del ricchione ad un calciatore come feci io con Del Piero“. Detto ciò il mister ci lasciò imprecando, ringraziamo per il tempo concesso.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...