'

Zidane: “Per la finale di Champions indosserò la gonna”

Questa sera si torna in campo per una di quelle notti che solo la Champions League sa regalare. Il Real Madrid di Zidane infatti affronterà l’Atletico Madrid di Simeone nella finale che decreterà la regina d’europa. A fare notizia a poche ore dal fischio di inizio è tuttavia una notizia che ha a dir poco del clamoroso.

zidane pantaloni satira
Tutti ricorderanno l’emozione più grande dei quarti e della semifinale disputate dai Blancos: i pantaloni strappati di Zinedine Zidane! Un sarto poco accorto? Eccessiva veemenza nei movimenti? Qualche chilo di troppo? Non si sa, fatto sta che Zidane, stufo di rimanere in mutande, ha deciso farla finita con i pantaloni che si strappano di netto all’altezza della coscia e per la finale pare avere in mente una nuova strategia.
I pantaloni dei quarti acquistati da Oviesse, quelli della semifinale acquistati in saldo da Zara! Unica differenza l’entità dello strappo, per fortuna più contenuto, e la gamba: con il Wolfsburg la destra, mentre con il City è toccato alla sinistra. In finale dovrebbe toccare alla terza gamba…
Ovviamente la commozione del pubblico a casa ha dato via a numerose campagne sul web col fine di raccogliere fondi per comprare dei pantaloni più resistenti al tecnico del Real Madrid che tuttavia ha rifiutato qualsiasi aiuto giungendo ad una discutibile decisione: ” Cosa indosserò per la finale? Ai pantaloni ho detto basta… grazie ai consigli di Roberto Mancini ho scelto che indosserò la sua gonna di H&M preferita”.

Commenta:

Potrebbero interessarti anche...